ALWID KRONE – 6HV – 6NV Lavatrice per Vasca (2006)

Nazione:

Germania

Anno:

2006

Categoria:

Riempimento

Produttore:

ALWID

Modello:

KRONE – 6HV – 6NV

Disponibilità:

Venduto

SKU:

DE-FIL-ALW-2006-00001

Panoramica

L'insaccatrice sottovuoto KRONE – 6HV – 6NV con un totale di dodici stazioni di riempimento per prodotti fermi, come olio o aceto, è stata prodotta dal produttore tedesco Alwid nel 2006. La linea dispone anche di una stazione per l'applicazione di etichette autoadesive. In precedenza, la linea era utilizzata in un solo turno in un frantoio in Germania per il riempimento di piccole quantità. Ora che i volumi di produzione sono aumentati, il riempimento su una linea più grande è conveniente, quindi questa macchina non è più necessaria. La macchina è un monoblocco con sei stazioni di riempimento ad alto vuoto, sei stazioni di riempimento a basso vuoto, una tappatrice a vite, un applicatore di capsule termoretraibili e un'etichettatura autoadesiva a valle. È possibile riempire liquidi ad alta viscosità come l'olio o liquidi a bassa viscosità come il vino o l'aceto.

Specifiche tecniche:

  • Capacità: 2.000 bph a 0,25 l
  • Formati: 0,02 l, 0,1 l, 0,25 l
  • Modello: La macchina è una macchina a blocchi con sei stazioni di riempimento ad alto vuoto, sei stazioni di riempimento a basso vuoto, un tappatore a vite, un applicatore di capsule termoretraibili e un'etichettatura autoadesiva a valle
  • .

Specialità:

  • Possono essere riempiti liquidi ad alta viscosità come l'olio o liquidi a bassa viscosità come il vino o l'aceto

    .

*Potrebbero esserci differenze tra i dati indicati e i valori reali, che devono essere confermate dal nostro addetto commerciale.

Se avete ulteriori domande, contattateci

Image of the product

Carsten Hormes

Il vostro Account Manager

CLICCA PER CHATTARE SU WHATSAPP

Prodotti correlati